T-shirt

Per saperne di piu

T-shirt donna, top, canotte… imperdibili, anche d'inverno!

- La t-shirt, un capo indispensabile.

Tinta unita o stampata, maniche corte o lunghe, la t-shirt da donna è da sempre sinonimo di stile cool e di tendenza. La quintessenza del look cool, non è forse una t-shirt bianca maniche corte indossata con un jeans?
Per accrescere la femminilità, la t-shirt gioca sui materiali, osa la trasparenza, i tocchi in similpelle, punta su dettagli di abbottonatura, borchie...
In questa stagione, la t-shirt da donna si indossa loose, sempre di ispirazione maschile, e sfoggia stampe di tutti i tipi. Dalla testa di tigre al logo floccato, dal motivo animale all over alla stampa di un gruppo rock effetto poster... La t-shirt è il modo migliore per esprimere il proprio messaggio, facilmente e sempre con stile.

- Top, bustier, canotte, dal piccolo basic al capo ultra glamour.

Dalla canotta con spalline sottili da indossare sotto un grosso pull, al top per eccellenza lavorato e glamour per non passare inosservate, quello che cerchi si trova qui. In questa stagione, sulla nostra selezione di top e bustier, soffia un vento retrò dall'ispirazione Art déco che farà furore in questa fine d'anno. Dettagli di perle e paillettes, tessuti in voile, trasparenza: top, canotte e bustier si declinano in tonalità nude delicatamente anni '20, neri eleganti, rossi e bordò profondi... per uno stile all'insegna della femminilità, del glamour e dell'attenzione per i dettagli!
E chiaramente, troverai la nostra selezione di canotte basic, declinate nei colori di tendenza della stagione.