Jean

Per saperne di piu

Trova il jeans che stai cercando nella nostra selezione di jeans donna.

- Il regno del jeans slim

Ormai da varie stagioni, i jeans slim e i jeans skinny hanno invaso il mondo della moda. In denim grezzo, nero o destroy, i jeans slim e skinny si indossano a mo' di seconda pelle, come il loro cugino, il jeggings, un leggings in jeans molto stretch. Donano al tuo look un tocco rock e femminile al tempo stesso e, stanno bene con tutto: non potremmo chiedere di meglio! Il jeans slim è diventato IL jeans passe-partout per eccellenza.

- Il jeans boyfriend

Il jeans boyfriend, con uno stile completamente diverso, sfoggia uno stile maschile e informale. Spesso in denim destroy, si indossa ampio, con un effetto cool, comodo e grunge. Il jeans boyfriend diventa piacevolmente femminile indossato con un paio di decolleté e un cappotto elegante.
E visto che siamo in tema di stile boyish, questa stagione ritroviamo anche la salopette in jeans. Da rendere più femminile con un paio di boots con i tacchi e un pull cropped.

- Lo short in jeans

Anche d'inverno, lo short in jeans da donna si conferma un capo imperdibile. Ci piace decisamente destroy, indossato su un collant opaco.