Abito bustier (2)

Abito bustier

Tinta unita o con motivi, lungo o corto, l'abito bustier è il capo raffinato e glamour per eccellenza per creare una tenuta di grande effetto.
Per saperne di più

  • Fine di co
    10,00 €
    Fine di co
  • Fine di co
    10,00 €
    Fine di co

I nostri preferiti

Tinta unita o con motivi, lungo o corto, l'abito bustier è il capo raffinato e glamour per eccellenza per creare una tenuta di grande effetto.

Il bustier nasce come indumento intimo, e con il tempo diventa un grande classico del nostro guardaroba; su un abito crea un effetto splendido, per una tenuta ultra femminile e sempre elegante. L'abito bustier svela piacevolmente le spalle e valorizza il petto; inoltre si declina in un'ampia gamma di colori e di modelli, per soddisfare i gusti e i desideri di tutte le donne. Malgrado il suo stile decisamente elegante, questo tipo di abito non è riservato solo agli eventi più importanti. Si indossa in base ai tuoi gusti e ti accompagna in qualunque circostanza. In più si adatta a tutte le morfologie e veste splendidamente tutte le silhouette. Se vuoi puntare su un look raffinato e intramontabile, ideale per una serata elegante, opta per un abito bustier nero in pizzo, preferibilmente corto, da indossare con un grazioso paio di décolleté e una collana imponente che abbellirà la scollatura in modo irresistibile. Se invece vuoi sfoggiare una tenuta femminile ma casual al tempo stesso, scegli un abito bustier da pattinatrice tinta unita, rosso o blu ad esempio, e indossalo con un chiodo nero e un paio di boots, per uno stile rock e ricercato. Se preferisci le tenute che ti fanno sentire a tuo agio in qualunque circostanza, opta per l'abito bustier lungo, che potrai stringere in vita con una cintura sottile per valorizzare la silhouette. Per un'ispirazione bohémien di grande tendenza, opta per un modello a fiori o con motivi, da indossare con sandali bassi e graziosi gioielli etnici. Di sera, indossa una giacca in jeans, e sarai pronta per passare la serata in riva al mare. E se vuoi essere sicura di essere al top della tendenza, l'abito bustier con volant fa al caso tuo. Vaporoso e adatto a tutte le morfologie, ti accompagnerà perfettamente durante le tue giornate estive al mare. Osa il rosso, i motivi o ancora i modelli ricamati, che sublimeranno straordinariamente le spalle scoperte. Infine, per un look classico ideale per l'estate, sfoggia l'abito bustier bianco. Elemento indispensabile del tuo guardaroba, questo abito estivo valorizza in modo splendido l'abbronzatura e conferisce un irresistibile look romantico. Privilegia un modello morbido in tessuto leggero, che ti permetterà di essere a tuo agio e sarà perfetto per qualunque morfologia. Seguendo questi pochi consigli, sarai sicura di indossare alla perfezione tutti i nostri abiti, e non ti rimane che una cosa da fare: scegliere il tuo modello preferito! Tinta unita o con motivi, corti o lunghi, in jeans o in pizzo, gli abiti bustier Pimkie soddisfano tutti i tuoi desideri e si adattano a tutti gli stili, permettendoti di esprimere la tua identità moda con grande semplicità.