Canotta (1)

Canotta

Per lo sport, il lavoro o la sera, la canotta è un capo indispensabile del tuo guardaroba e si adatta a tutti i tuoi desideri!
Per saperne di più

  • Fine di co
    5,00 €
    Fine di co

I nostri preferiti

Per lo sport, il lavoro o la sera, la canotta è un capo indispensabile del tuo guardaroba e si adatta a tutti i tuoi desideri!

Indossata originariamente come indumento intimo, oggi la canotta si è affermata come vero e proprio accessorio moda. Tanto pratica quanto comoda, si abbina alle tue tenute in base ai tuoi desideri e può essere non solo funzionale ma anche di tendenza. Esattamente come la t-shirt da donna, la canotta è un basic imperdibile del tuo guardaroba, che è utile avere in tanti colori diversi per abbinarlo a qualunque tipo di indumento. La canotta nera e la canotta bianca tinta unita sono capi essenziali che ti salveranno dalla crisi di ispirazione la mattina e si sposeranno con la maggior parte delle tue tenute. Se vuoi indossare un capo dalla personalità decisa, come una giacca dal colore acceso oppure una gonna con motivi, l'ideale è abbinarla ad esempio a una canotta nera, che permetterà di valorizzare il tuo indumento senza appesantire il look. Generalmente, la canotta si adatta a tutte le occasioni. Leggera e abbastanza aderente, è il capo perfetto per fare sport. Nella versione in cotone e con un pantalone da jogging, offre una notevole libertà di movimento e un comfort ottimale. Puoi anche scegliere la tua canotta per occasioni più formali, se punti su modelli più sofisticati. Per andare in ufficio ad esempio, opta per una canotta a righe, che indosserai con un jeans e un cardigan lungo, aggiungendo alcuni gioielli e accessori per completare la tua tenuta. Infine, di sera, non esitare a indossare una canotta con scollatura a V o rotonda, per mettere sapientemente in risalto la silhouette e dare eleganza e fantasia alla tua tenuta. E per scegliere il modello ideale della tua canotta, sappi che oggi la canotta si declina in una grande varietà di colori, motivi e tessuti e che anche questo capo può diventare una primadonna del tuo guardaroba. Per lo sport e le tenute casual, la canotta tinta unita in cotone sarà la tua compagna fedele, mentre per occasioni più formali potrai optare per modelli più eleganti. Anche dal punto di vista dei tessuti non hai che l'imbarazzo della scelta. Per uno stile rilassato ed estivo, punta sul macramè che ti donerà uno stile hippie chic. Puoi anche scegliere una canotta in pizzo, che aggiungerà un tocco sofisticato alle tue tenute. Se vuoi ammiccare allo stile originale della canotta da uomo, perché non sfoggiare una canotta bianca a coste? Indossata molto semplicemente infilata nel tuo jeans preferito, ti donerà un look naturale di grande tendenza. Anche sul fronte dei modelli, la canotta non è da meno: lunga o corta, cropped o con frange, con spalline incrociate o schiena scoperta, si declina in tantissime versioni per soddisfare tutti i tuoi desideri! Ormai è chiaro, la canotta è tanto di tendenza quanto pratica, allora lasciati tentare dalla nostra ampia selezione.