Giacca in jeans (4)

Giacca jeans donna

Capo intramontabile del nostra guardaroba, la giacca di jeans si reinventa in ogni stagione adattandosi a tutti i nostri desideri!
Per saperne di più

  • Fine di co
    20,00 €
    Fine di co
  • Fine di co
    20,00 €
    Fine di co

I nostri preferiti

Capo intramontabile del nostra guardaroba, la giacca di jeans si reinventa in ogni stagione adattandosi a tutti i nostri desideri!

Capo casual per eccellenza, la giacca in denim è un vero e proprio accessorio moda che accompagna tutte le nostre tenute. Chiara o scura, aderente o larga, la giacca di jeans da donna si adatta a tutte le morfologie e a tutti gli stili. Anche se la indossi tutto l'anno, rimane in ogni caso la giacca emblematica delle belle giornate. In primavera, perché non optare per una giacca in jeans da donna oversize? Per uno stile originale che gioca con i codici maschile/femminile, indossala con un abito a fiori molto femminile. Per completare questo look fresco e primaverile, l'ideale è accompagnare questa tenuta con un paio di graziosi sandali bassi. E per un look street e decisamente di tendenza, opta per delle scarpe da basket bianche e una graziosa pochette a tracolla. È la tenuta ideale dell'estate, da indossare sia per andare in ufficio che per rilassarsi all'aperto. La giacca di jeans è perfetta anche per puntare su un look bohémien. Quando fa molto caldo, opta per una giacca di jeans da donna senza maniche e abbinala a un abito lungo morbido, un cappello di paglia e una collana lunga multifili: sfoggerai il look impeccabile della vacanziera raffinata e di tendenza. Sempre in tema «vacanze e sole», scegli una giacca di jeans lavorata, ricamata o con patch, da indossare su una tenuta bianca – un abito bianco oppure un completo pantalone e top bianchi – con un piccolo cesto in paglia, grazioso e romantico. E anche se la giacca di jeans da donna è il capo ideale per le giornate informali, non esitare a indossarla anche di sera! Per un look rock ma non troppo, ideale per andare a un concerto, opta per una giacca di jeans destroy o con frange, da indossare su un abitino nero, con un paio di stivaletti con le fibbie o di stivali a mezza coscia. Completa la tenuta con un grazioso foulard annodato intorno al polso e uno zainetto femminile, per attenuare lo stile grunge della giacca. E dal momento che questo capo non ha limiti, si declina in tantissimi modelli, dando spazio alla tua immaginazione e ai tuoi desideri moda. Più classiche, le giacche di jeans nere e bianche, sono alleati inseparabili delle nostre tenute raffinate ed eleganti. Se invece vuoi puntare con decisione sull'originalità, i giubbotti di jeans con strass saranno perfetti per le serate più scatenate! Infine, impossibile dimenticare le giacche in tencel, più morbide e casual, che si modulano in una grande gamma di tonalità. Donano un tocco di freschezza alle tenute e sono così comode che, dopo averle provate, non riuscirai più a farne a meno! Allora vieni subito a scoprire il tuo nuovo basic nella nostra ampia selezione di giacche di jeans da donna.