Gonna di jeans (2)

Gonna jeans

Femminile e casual, la gonna di jeans si indossa sia d'estate che d'inverno e si abbina a tutti i capi del guardaroba femminile!
Per saperne di più

I nostri preferiti

Ultimi prodotti consultati

Femminile e casual, la gonna di jeans si indossa sia d'estate che d'inverno e si abbina a tutti i capi del guardaroba femminile!
Incontestabile icona moda, la gonna di jeans ha attraversato gli anni senza invecchiare minimamente e ancora oggi rimane un basic intramontabile di qualunque guardaroba. Lunga o corta, in denim blu o nero, conserva il suo ruolo di capo poliedrico e pratico che si abbina molto facilmente a tutti gli altri capi del guardaroba. Ideale sia per il giorno che per la sera, è la quintessenza di una femminilità informale e di uno stile sempre sulla cresta dell'onda. A seconda del look ricercato e della stagione dell'anno, opta per abbinamenti e modelli differenti. Sia in primavera che d'estate, non esitare a farti tentare dalla gonna di jeans midi a vita alta, in un tessuto morbido, da abbinare a una camicia semplice tinta unita infilata all'interno e a un paio di décolleté, per uno stile rétro-chic ideale quando devi andare a un appuntamento. Se preferisci puntare sulla sobrietà e lo stile informale, opta per una minigonna in denim grezzo, da indossare con una t-shirt o una camicia leggera, delle scarpe da basket in tela comode e un cappellino, per dare un piccolo tocco streetwear. Il modello della gonna valorizzerà le gambe e le scarpe da basket attenueranno la tenuta creando un look solo apparentemente castigato. Infine, se preferisci puntare su uno stile bohémien raffinato ed essenziale, scegli una gonna di jeans lunga o morbida in denim chiaro, e abbinala a un paio di sandali e a gioielli etnici imponenti. D'autunno e d'inverno, privilegia materiali più spessi e modelli svasati o a trapezio, che dinamizzeranno la tenuta e al tempo stesso renderanno femminile la silhouette. Per uno stile elegante e versatile, opta per una gonna di jeans longuette, da indossare con un blazer e un paio di collant. Non esitare a sceglierli decorati con fantasie, per dare un tocco di originalità alla tenuta. Se invece vuoi sfoggiare uno stile casual e decisamente di tendenza, indossa la gonna con un pull infilato all'interno, un grazioso cappotto e magari un paio di scarpe da basket bianche. Gli abbinamenti possibili sono così tanti che l'unico limite sarà la tua immaginazione! Vuoi sfoggiare la tua gonna di jeans di sera? Niente di più semplice! Indossala con qualche accessorio scelto con cura e delle graziose scarpe per donare eleganza e classe alla tua tenuta. Puoi anche concederti un look più rock, perfetto per andare a un concerto o a una serata fra amici, scegliendo una minigonna di jeans nero e indossandola con un chiodo in similpelle e dei boots. Indipendentemente dal tuo stile e dai tuoi desideri del momento, la nostra ampia gamma di gonne di jeans ti permetterà di scegliere il capo ideale da aggiungere al tuo guardaroba. Allora non perdere un istante e scopri subito tutti i nostri esclusivi modelli Pimkie!