Gonna pattinatrice (5)

Gonna da pattinatrice

Grande alleato del nostro guardaroba, la gonna da pattinatrice è un capo femminile e intramontabile che si abbina facilmente e si indossa in qualunque situazione!
Per saperne di più

I nostri preferiti

Ultimi prodotti consultati

Grande alleato del nostro guardaroba, la gonna da pattinatrice è un capo femminile e intramontabile che si abbina facilmente e si indossa in qualunque situazione!

Quintessenza della gonnellina femminile e versatile, la gonna da pattinatrice si indossa con tutti i capi e in qualunque circostanza! Grazie alla forma leggermente svasata verso il basso e al tessuto morbido e vaporoso, si adatta a tutte le morfologie e mette splendidamente in risalto le gambe. Sia d'estate che d'inverno, la indossiamo secondo i nostri desideri e le nostre fantasie, creando tenute sempre irresistibili e informali. Vero e proprio asso nella manica quando manca l'ispirazione, la gonna da pattinatrice nera è un capo indispensabile che non può mancare nel guardaroba di ogni donna. Si abbina a tutti i colori e si indossa tutto l'anno, permettendo di ottenere un look femminile evitando passi falsi. Oltre a questo grande classico, la gonna da pattinatrice si declina anche in tantissimi colori e motivi, per cambiare look in base alla tua ispirazione. Per andare in ufficio, opta per una gonna da pattinatrice blu o nera, da abbinare a una t-shirt semplice e a una piccola giacca blazer. Sul fronte delle scarpe, opta per delle graziose scarpe da basket per sfoggiare un look informale, oppure per un paio di stivaletti con i tacchi per sottolineare lo stile femminile della tenuta. In primavera e d'estate, non esitare a scegliere modelli più colorati, rossi o con motivi, per aggiungere un pizzico di originalità alla tua tenuta. Per una passeggiata estiva, perché non indossare la tua gonna da pattinatrice preferita con un top cropped e una giacca di jeans? Con dei sandali o delle scarpe da tennis in tela, sfoggerai il look cool chic ideale per andare a passeggio sotto il sole. Per rendere ancora più femminile questa tenuta, l'ideale è aggiungere qualche gioiello e una graziosa borsa shopping. E dal momento che la gonna da pattinatrice è perfetta sia di giorno che di sera, non esitare a completarla con degli accessori in base all'occasione. Hai voglia di un look rock e glamour? La gonna da pattinatrice nera è la soluzione ideale! Indossala con una blusa o una camicia, una giacca in pelle e una pochette raffinata per risplendere tutta la sera. Se invece vuoi sfoggiare un look babydoll, perfetto per le serate in riva al mare, scegli la gonna da pattinatrice bianca, che metterà piacevolmente in risalto le gambe abbronzate dal sole. Abbinala a un top con spalline sottili e a un paio di sandali bassi e sarai pronta per ballare fino all'alba. In qualunque occasione, la gonna da pattinatrice è un'alternativa eccellente alle gonne di jeans o alle gonne lunghe e la sua forma circolare ultra femminile coniuga comfort e tendenza! Adesso disponi di tutti gli elementi per scegliere i modelli che prenderanno posto nel tuo guardaroba, allora scopri subito la vasta selezione di gonne da pattinatrice Pimkie e lasciati tentare dai tuoi modelli preferiti!