Sciarpa (9)

Sciarpa

Pratica e di tendenza, la sciarpa si declina all'infinito completando piacevolmente tutte le tue tenute e tenendoti al caldo per tutto l'inverno.
Per saperne di più

Ultimi prodotti consultati

Pratica e di tendenza, la sciarpa si declina all'infinito completando piacevolmente tutte le tue tenute e tenendoti al caldo per tutto l'inverno.
Accessorio indispensabile del nostro guardaroba invernale, la sciarpa ci riscalda per tutto il giorno, grazie al tessuto caldo in maglia tricoté che la distingue dal foulard. Oltre a proteggerci dal freddo in qualunque occasione, può anche rivelarsi un eccellente alleato del nostro stile. Come tutti i capi del nostro guardaroba, si modula in un'ampia gamma di motivi e i di colori. Tinta unita o con motivi, si associa a tutti i capi del guardaroba, sia con un cappotto spesso d'inverno che con una piccola giacca di jeans imbottita. Generalmente, opta per una sciarpa tinta unita se indossi un cappotto con motivi e per una sciarpa fantasia con un cappotto tinta unita e sobrio! Ma nulla ti obbliga a rispettare queste regole, allora lascia semplicemente spazio all'ispirazione del momento. In qualunque caso, la sciarpa conferisce un piacevole look all'insegna della morbidezza e il nostro unico desiderio è quello di avvolgerci nella nostra sciarpa più calda. Se ti piacciono i motivi, sappi che i quadri e le righe sono elementi intramontabili che resisteranno alla prova del tempo e delle nuove tendenze. Anche la sciarpa oversize è un accessorio indispensabile e di grande tendenza. Arrotolata più volte intorno al collo, dona grande comfort e completa tutte le nostre tenute. Sarà ideale indossata con capi sobri ed essenziali. Per non confonderti nella massa di tenute invernali grigie e uggiose, opta per una sciarpa donna oversize colorata, corallo o blu elettrico: avrai la certezza di non passare inosservata! Puoi anche optare per una sciarpa con motivi etnici, di tendenza e fresca – durante i lunghi mesi invernali, e non potrai che trarre giovamento da un tocco di fantasia. Generalmente, ricorda di abbinare la sciarpa ai guanti e al berretto, ma evita di averli tutti e tre coordinati per evitare l'effetto albero di Natale! Se opti per accessori molto colorati, punta su una sciarpa sobria per non appesantire la tenuta. Con un parka rosso ad esempio, sfoggia una sciarpa grigia o a righe sottili, e indossala appoggiata sul collo senza arrotolarla, per non aggiungere troppo volume. Puoi anche scegliere una sciarpa più sottile, da indossare sulle spalle a mo' di stola per aggiungere un tocco ricercato alla tua tenuta. In ogni caso, la sciarpa è in primo luogo un valido alleato contro il freddo, allora sceglila in un tessuto morbido in cui ti sentirai a tuo agio. In seguito, lascia spazio alla tua immaginazione, osa gli abbinamenti! Da Pimkie, le nostre sciarpe sono accessibili e soddisfano tutti i gusti, allora non esitare: collezionale e abbinale a tutti i capi più belli del tuo guardaroba. Sarai pronta per affrontare i mesi invernali con stile ed eleganza!