cambi e restituzioni

Hai 14 giorni* per cambiare idea !

    Non sei interamente soddisfatta del tuo ordine ? Nessun problema, tu puoi :

  • - cambiare i tuoi articoli in qualsiasi negozio Pimkie, presentando la fattura e il buono di restituzione debitamente compilato.
  • - o restituirci gli articoli in questione entro i 14 giorni* successivi alla ricezione del tuo pacco, con il buono di restituzione debitamente compilato.

Cambiare un articolo in negozio :

  • - Cambi il tuo articolo in negozio con un articolo identico, dello stesso colore ma di una taglia differente: il prezzo del nuovo articolo sarà lo stesso di quello indicato nella tua fattura, anche nel caso di una promozione speciale sul web.
  • - Cambi il tuo articolo con lo stesso articolo in un colore differente, o con un altro articolo : se il prezzo del nuovo articolo è superiore al prezzo indicato sulla tua fattura, la differenza sarà a tuo carico. Se il prezzo del nuovo articolo è inferiore, noi ti rimborseremo la differenza direttamente in negozio.

Modalità di rimborso**

  • Tu restituisci uno o più articoli in negozio :
  • Al di là del termine legale, tu sei rimborsata direttamente del montante degli articoli in questione, meno le spese di consegna del tuo ordine
  • Tu effettui la restituzione per posta :
  • Noi ti rimborsiamo gli articoli restituiti entro un termine di 14 giorni, a decorrere dal ricevimento della merce.

In caso di pagamento in contrassegno, per ottenere il rimborso sei pregata di allegare al pacco il buono di restituzione debitamente compilato con le tue coordinate bancarie.

> Vedere le nostre Condizioni Generali di Vendita

Attenzione : * In periodo di saldi, tu hai a disposizione un termine legale di 14 giorni per restituire o cambiare il tuo ordine.
** Solo gli articoli conformi e restituiti entro 14 giorni possono essere oggetto di un rimborso da parte nostra. (Guarda i dettagli dei rimborsi nelle nostre CGV).