Una giacca in similpelle donna trendy

La giacca in similpelle donna conferisce immediatamente un look ricercato: l’effetto pelle impreziosisce il look con una raffinatezza impossibile da ottenere con un altro materiale.

> Scopri le nostre giacche in similpelle

La giacca in similpelle intramontabile

Molto meno cara della vera pelle, la similpelle regala lo stesso effetto mantenendo le proprietà del materiale che imita: morbidezza, resistenza, protezione, traspirabilità e flessibilità. La perfetta imitazione della pelle valorizza una giacca, un giubbotto, un cappotto… può essere declinata in molti colori, segue la moda e si adatta a ogni epoca. È per questo che la giacca in similpelle sta bene con tutto e in ogni occasione! È l’ideale per dare un tocco glamour rock a un look elegante (da festa o da cerimonia) piuttosto serio e uno stile deciso a un completo bohémien o hippie chic. Bellissima in tutte le varianti: il nero, sempre di moda; il marrone, tipicamente vintage; il beige, particolarmente raffinato; il bordeaux, che crea contrasto; il rosa pallido con la sua eleganza…
Nel negozio online potrai apprezzare le nuove tendenze nei vari colori e scegliere quella più adatta alla tua morfologia, la tua carnagione e la tua personalità!


Una giacca in similpelle donna taglio impeccabile e sarai al top!

Le giacche in similpelle per le donne di oggi sono decisamente corte, per una silhouette slanciata e un look di tendenza. I numerosi dettagli esaltano la finezza del materiale: tasche a zip, patte di abbottonatura a pressione, cerniere asimmetriche, borchie e paillettes, cuciture irregolari e fantasiose…

La giacca in microfibra

Must have degli ultimi anni, la giacca in microfibra va portata sempre aperta, con le maniche arrotolate su una bella T-shirt, un abito, una tunica o una camicia. Soffice al tatto e assolutamente moderna, offre comfort, leggerezza e una vestibilità impeccabile.

La giacca modello giubbotto

Molto mascolina, la giacca-giubbotto si distingue per il taglio che segue il corpo, avvolgendolo perfettamente. Foderata tono su tono, protegge dai primi freddi e dal vento. Il collo a lancia o il collo alto chiuso da un bottone ne rendono l’estetica più raffinata.

La giacca bimateriale

Si associano due materiali per conferire uno stile caratteristico alle giacche in similpelle donna. Rafforzato da un taglio in stile giubbotto biker o chiodo, il collo in tessuto, lo sprone imbottito dietro, le fasce in rilievo sulle maniche lo accessorizzano senza esagerazioni… Scopri le giacche in similpelle donna e i giubbotti in finta pelle dal taglio classico o originalissimo nella sezione “Giacca” del nostro sito!