Il parka donna: il capo moda vincente di quest'inverno

Con l'arrivo dei primi freddi, il parka donna protegge e avvolge con un morbido calore. Cosy ma fashion, ti aiuta a distinguerti in città ma non solo.

> Scopri i nostri parka

Un parka decisamente streetwear

I parka donna non sono mai classici e hanno sempre un'estetica piacevole. Il loro stile informale e vagamente maschile li differenzia dai cappotti e dalle giacche invernali dalle linee più dritte.
Nella versione longuette, coprono perfettamente dalla schiena fino alle cosce. Il caratteristico modello dritto talvolta è ammorbidito da un laccio di chiusura in vita e da una base arrotondata dietro.

Il parka con stile

Il parka donna permette di creare il proprio stile variando gli accessori. Spesso di colore neutro, permette di dare spazio alla fantasia offrendo varie possibilità: dalla versione più seria con un jeans (slim o regular), passando per uno stile inaspettato con leggings pep's fluo, abito morbido con paillettes, gonna plissettata stampata...

Il parka si distingue

Come per i piumini, la tendenza punta su dettagli lavorati e finiture curate. Deliziose chiusure decorative con zip, tasche laterali e tasche sul petto abbinate con stile e colli molto ampi con bordo in pelliccia ecologica.
Trova facilmente il capo che ti soddisferà quest'inverno effettuando una ricerca mirata in modo molto semplice nel nostro negozio online!


Un parka donna per la montagna

I parka donna proteggono perfettamente con qualunque clima: sono antivento e impermeabili al tempo stesso. Si confermano imperdibili per le vacanze nelle località sciistiche invernali. La praticità che li contraddistingue conquista tutte coloro che non vogliono perdere tempo a prepararsi prima di partire per nuove avventure.

I parka imbottiti

Comodi e caldi, questi capi must-have diventano più femminili abbinati a gioielli, a un bel foulard annodato intorno al collo o a una sciarpa dai colori aciduli. Molto in voga, la fodera effetto shearling, ha vari vantaggi, fa i quali l'apporto costante di calore e la traspirabilità. Scegli il nero, sempre elegante, oppure il cachi design!

I parka sciancrati e oversize

Il parka donna valorizza la silhouette scegliendo il modello più adatto alla propria morfologia. Sciancrato, evidenzia la vita. Oversize, cela con delicatezza le curve. I modelli e i colori cambiano ogni stagione per completare il guardaroba in base ai propri desideri.
Il tuo potere seduttivo può essere al top anche d'inverno scegliendo un parka aderente fra i vari modelli della nuova collezione presentati nella sezione dedicata del nostro sito e in negozio.