Il trench donna: il cappotto imperdibile per la mezza stagione

Straordinariamente femminile e glamour, il trench donna è uno dei capi must-have della stagione. Indossalo come preferisci, con una gonna corta o uno slim colorato!

> Scopri i nostri trench

Il trench sciancrato: un basic

Impossibile resistere a questa giacca leggera longuette e impermeabile che conquista con il suo collo particolare e i suoi tanti dettagli. Raffinato in nero, il trench donna è intramontabile sia beige che grigio. Vogliamo tutte un trench nel nostro guardaroba per indossarlo con un paio di ballerine per uno stile elegante oppure con dei boots per un look da città!
Il trench, prerogativa degli uomini per lungo tempo, verso la metà del XX secolo si apre anche alle donne. Il gabardine coniuga quindi l'eleganza di un bel tessuto con la resistenza della tela impermeabile. Dotato di una cintura da chiudere davanti o dietro a seconda dei propri gusti, diventa il simbolo della donna moderna e sofisticata, sicura di sé in tutte le occasioni. Oggi, i trench donna sono leggeri e comodi. Sono ad esempio in cotone e poliestere, un materiale robusto e semplice da gestire.
Realizza i tuoi desideri shopping facilmente visitando la pagina "Cappotti" del nostro sito! I nostri consigli di bellezza sono sempre di attualità.


Il trench donna largo : una novità

Modello dritto, spalle larghe, tasche con patta e grandi bottoni incrociati caratterizzano i trench da donna di «ultima generazione». Sempre originale, si indossa di preferenza aperto e in modo informale. Questo trench si declina in tanti colori per ravvivare le tenute scure o per un tocco di modernità. Delizioso nella sua versione dorata, cachi, blu marino, cammello...

I corti

Adatti soprattutto alle giovani magre, questa categoria di trench donna allunga la silhouette (il trench lungo, cioè sotto al ginocchio, è appannaggio delle più alte). Dotato di un collo ampio, valorizza il busto e mette in evidenza la linea delle spalle. Inoltre, il trench con una piega sul dorso, aiuta le più formose a sentirsi a proprio agio e meno allo stretto.

Con il cappuccio

Comodi per affrontare il maltempo, i trench donna con cappuccio sono adatti anche per le uscite di tutti i giorni. Multitasche, con colletto rovesciabile e cuciture decorative, ornati da spalline o da altri piccoli dettagli, proteggono restando casual e perfettamente di tendenza.
Scopri la nuova collezione sul nostro negozio online e ordina con un clic il capo perfetto per te!