Cardigan (16)

Cardigan

Vuoi abbandonare i pull spessi e gli strati di indumenti? Non fa ancora abbastanza caldo per andare in giro in maglietta? Opta per il cardigan donna!
Per saperne di più

Ultimi prodotti consultati

Vuoi abbandonare i pull spessi e gli strati di indumenti? Non fa ancora abbastanza caldo per andare in giro in maglietta? Opta per il cardigan donna!

Mentre la colonnina di mercurio sale, insieme al nostro desiderio di liberarci degli strati superflui, non è assolutamente il caso di esagerare prendendo freddo! In queste occasioni, nella mezza stagione o durante le lunghe serate estive, il cardigan diventa un alleato imperdibile del tuo stile. Oltre alla praticità che lo caratterizza, il cardigan donna è il capo di questa stagione. Indossato su una t-shirt bianca e pantalone nero, dinamizza un look neutro. Abbinato a un abitino morbido, completa la tenuta e dà un tocco finale allo stile. Il cardigan donna, relegato a lungo fra gli accessori moda pratici e comodi, in questa stagione si reinventa diventando l'elemento moda vincente per eccellenza. Quest'anno, il cardigan lungo con lembi fa un ritorno deciso, confermando il suo stile elegante e informale. Spesso tinta unita, in maglia o in cotone, si presta a infiniti abbinamenti e non stanca mai. Più di tendenza, il cardigan donna di ispirazione poncho entra nei nostri guardaroba, per un veloce viaggio sulla Cordigliera delle Ande. Nella versione con motivi, permette di mostrare la propria personalità e di adottare uno stile informale e di tendenza al tempo stesso, elegante e senza pretese. Indossato su un abito loose, rafforza lo stile bohémien-chic e, su un total look black, dinamizza lo stile rigoroso della tenuta. Alleato ideale contro il maltempo, vivacizzerà tutte le tue tenute donandoti tutta la fiducia di cui hai bisogno per affrontare la giornata. Per restare sullo stile etnico, quest'anno si ritrovano, con nostra grande gioia, i cardigan con le frange e in macramè. Dai un tocco navajo a una tenuta molto semplice oppure indossa il tuo cardigan con le frange con una tenuta già ricca di elementi, per creare un total look originale. Se ti senti romantica, il cardigan macramè è il capo ideale. Indossato su una graziosa canotta, valorizzerà la tua silhouette e ti terrà al caldo per i pochi mesi che ci separano dalla piena estate. Come ti anticipavamo, il cardigan donna non è più solo un capo pratico e facile da indossare, ma permette anche di affermare i propri gusti e di svelare la donna che è in noi. Se vuoi un profumo di oriente, il cardigan di ispirazione kaftan è ciò che fa per te. Ricamato sulla scollatura, mette in evidenza il décolleté e completa perfettamente una t-shirt basic o un abitino in un colore a contrasto. Il tempo in cui ci si nascondeva sotto cardigan informi, troppo grandi o in lana consunta dagli anni è ormai lontano, scegli un cardigan grazioso e comodo che valorizzerà sia la tua personalità che la tua morfologia. Se sei alta, il cardigan con i lembi è il capo che fa per te! Snellirà la silhouette equilibrando i volumi. Se sei più formosa, privilegia i cardigan con la vita marcata, che valorizzeranno le forme sottolineando con decisione la vita. Adesso non ti rimane che scegliere ma ricorda che c'è un cardigan donna perfetto per ognuna di noi!