Copricostume (15)

Copricostume

Leggero e facile da portare, il copricostume si indossa perfettamente sui tuoi costumi da bagno, per uno stile informale e femminile al tempo stesso.
Per saperne di più

Leggero e facile da portare, il copricostume si indossa perfettamente sui tuoi costumi da bagno, per uno stile informale e femminile al tempo stesso.

D'estate, abbiamo tutte voglia di scoprire le gambe e approfittare del sole. Per farlo, l'ideale è senza dubbio un copricostume. Morbido e versatile, si declina in tanti colori e stampe, si adatta a tutte le morfologie e ti permette di restare femminile e di tendenza fino a bordo piscina. Da Pimkie, il copricostume è un alleato di primo piano del tuo stile e per questo motivo ti proponiamo un'ampia scelta di modelli. Dettagli in macramè, spalline intrecciate, con volant, con le spalle scoperte, stretto in vita, con la schiena scoperta, in pizzo; i nostri copricostume sono adatti a tutti gli stili e ti invogliano a collezionarli! Per le giornate estive in cui vuoi semplicemente indossare la tua tenuta da mare sul costume da bagno e toglierla velocemente per tuffarti in acqua, opta per un abito o una tunica da mare bianca e leggera, da abbinare a una grande borsa shopping e a una paglietta, accessorio di punta della stagione. Non ti senti a tuo agio con i cappelli? Scegli una headband, che ti donerà uno stile romantico e hippie chic all'ultima moda. Ovviamente completa la tua tenuta con degli accessori: ad esempio un grazioso paio di occhiali da sole, per proteggere gli occhi restando di tendenza! Quando la giornata volge al termine, non esitare a sfoggiare un copricostume lungo, da indossare con una cintura intrecciata, o impreziosita da pietre turchesi o con pompon per un look bohémien. Sul fronte calzature, privilegia la semplicità e opta per un paio di sandali bassi o di espadrillas, per essere a tuo agio e ballare tutta la notte! Infine, quando si fa buio, riscalda le spalle con un grazioso kimono oppure un cardigan con lembi. Se vuoi essere all'ultima moda fin sulla spiaggia, scegli un copricostume con collo bardot, per concederti un look da pin-up moderna e abbronzare le spalle con grande semplicità. Puoi anche optare per un abito lungo morbido di un colore vivace, che si sposerà perfettamente con il tuo colorito abbronzato e ti garantirà uno stile all'insegna della freschezza. Indossalo con gioielli etnici e magari con un foulard annodato fra i capelli. In qualunque circostanza, dai spazio ai tessuti leggeri e morbidi, in tela o in cotone, ideali quando le temperature si fanno roventi. Indipendentemente dal modello scelto, i copricostume sono veri e propri accessori moda che ti accompagneranno per tutta l'estate e ti permetteranno di essere a tuo agio e femminile in qualunque situazione. Da Pimkie, i nostri copricostume soddisfanno i desideri di tutte le donne, grazie alla nostra vasta selezione di modelli, tessuti e colori. Allora, non perdere un istante e lasciati tentare dai modelli che ti accompagneranno per tutta l'estate!