short en cuir (1)

Short in similpelle

Di tendenza e facile da indossare, lo short in similpelle è il capo ideale sui cui puntare per dare una sferzata di originalità al tuo guardaroba!
Per saperne di più

Ultimi prodotti consultati

Di tendenza e facile da indossare, lo short in similpelle è il capo ideale sui cui puntare per dare una sferzata di originalità al tuo guardaroba!
Trascurato a lungo dalle appassionate di moda, lo short in similpelle è diventato una vera e propria primadonna del nostro guardaroba. In un batter d'occhio dona un look di tendenza e decisamente originale a qualunque tenuta. Sia d'estate che d'inverno, lo short in similpelle conferisce un tocco di originalità e tendenza a tutte le nostre tenute, e si presta a tutti gli stili e a tutte le morfologie. A trapezio o annodato, a vita alta o mini, lo short in similpelle è sempre facile da abbinare e comodo da indossare. D'estate, opta per abbinamenti inediti e informali, per sovvertire lo stile che caratterizza questo capo. Indossalo ad esempio con una t-shirt morbida, delle scarpe da basket e una giacca di ispirazione militare. Per completare la tenuta, indossa un paio di occhiali da sole rétro e dei graziosi bracciali. È la tenuta cool e di tendenza per eccellenza, soprattutto se privilegi materiali vintage come il tessuto effetto suede o la pelle scamosciata! Se preferisci puntare su un look più raffinato e femminile, scegli uno short in pelle arricciato o con pince, da indossare con una blusa, un bracciale, una giacca di jeans e un grazioso paio di sandali bassi. È la tenuta ideale per le uscite in città, al ristorante oppure di sera. D'inverno, lo short in similpelle è il capo ideale per spezzare la monotonia e il grigiore delle stagione! Per andare in ufficio sfoggiando un look di tendenza e moderno, indossa lo short con un pull oversize per dare un tocco brioso alla tenuta, e completalo con collant e stivaletti e con i capi indispensabili della stagione: un cappotto lungo e un grazioso berretto. Puoi anche optare per una tenuta cool e raffinata, indossando uno short a trapezio con camicia e felpa, sciarpa, scarpe da basket e orecchini a ciondolo. Questa tenuta informale e di grande tendenza, sarà perfetta sia per le uscite con gli amici che per le sessioni di shopping. Infine, per aggiungere una nota rock alla tenuta, indossa il tuo short con una t-shirt loose con messaggio, una giacca di jeans e degli stivaletti da motociclista. Sul fronte dei colori, lo short in similpelle si declina in tonalità naturali e sobrie, perfette per accompagnare tutti i capi del tuo guardaroba. Oltre all'intramontabile short nero, il rosso e il marrone sono i colori da privilegiare per vivacizzare la tua tenuta. Facile da indossare e al tempo stesso di tendenza, lo short in similpelle è un capo eccellente che ti salverà quando ti mancherà l'ispirazione e conferirà sempre un tocco di originalità alla tua tenuta, come la gonna in pelle. Scopri subito la nostra ampia selezione di short in similpelle e scegli i modelli che ravviveranno i tuoi inverni e sublimeranno le tue estati!