CAMBI E RESI

Hai sempre il diritto di cambiare idea!

Oltre al diritto di recesso legale di 14 giorni, hai un'ulteriore proroga di 16 giorni dal termine di recesso legale per segnalare la tua volontà di recedere.

Attenzione: solo gli articoli conformi restituiti possono essere oggetto di un rimborso da parte nostra.

Non sei completamente soddisfatta del tuo ordine? No problem! Ecco cosa puoi fare:

IN NEGOZIO:

Puoi restituire o cambiare gratuitamente i tuoi articoli in uno dei negozi Pimkie in Italia presentando la tua fattura e il buono di restituzione compilato (non dimenticarteli!).

  • Se cambi un articolo con lo stesso articolo, dello stesso colore ma di una taglia differente (succede): il prezzo del nuovo articolo sarà lo stesso indicato sulla tua fattura, anche nell'ambito di una promozione speciale sul web.
  • Se cambi il tuo articolo con lo stesso articolo in un colore diverso, o con un altro articolo: se il prezzo del nuovo articolo è superiore al prezzo indicato sulla tua fattura, la differenza sarà a tuo carico. Se il prezzo del nuovo articolo è inferiore, ti rimborseremo la differenza direttamente in negozio, tramite bonifico bancario.

In caso di rimborso: otterrai un credito pari all'importo degli articoli interessati, al netto delle spese di consegna del tuo ordine.

PER VIA POSTALE:

Puoi restituire gli articoli interessati con il tuo buono di restituzione compilato, al seguente indirizzo: Pimkie Logs – (LFP) 330 rue de la martinoire 59150 Wattrelos France. Sarai rimborsata dell'importo degli articoli interessati entro 30 giorni dalla presa in carico del reso del tuo pacco dal nostro magazzino, al netto delle spese di consegna del tuo ordine. Le spese di spedizione sono rimborsate solo nel caso di reso dell'intero ordine.

In caso di pagamento alla consegna, ricordati di completare il buono di restituzione con i tuoi dati bancari.

Nota bene: le spese della nuova spedizione sono a tuo carico.

> CONSULTARE LE NOSTRE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA QUI