È sempre possibile effettuare ordini sul sito?

Sì, le consegne a domicilio e nei punti di ritiro che rimangono aperti durante il lockdown sono mantenute e assicurate secondo le tempistiche abituali!

Devo ritirare un ordine arrivato in un punto di ritiro o in negozio. Come fare?

Niente paura! Puoi ritirare il tuo pacco in un punto di ritiro (nel caso in cui rimanga aperto durante il lockdown). Se il tuo pacco è stato spedito in un punto di ritiro che ha dovuto chiudere, potrai ritirarlo dopo la riapertura. Anche i pacchi spediti in negozio potranno essere ritirati una volta che saremo autorizzati a riaprire.

Come restituire un articolo acquistato in negozio?

Il termine fissato per i resi è eccezionalmente esteso a 60 giorni. Puoi sempre spedirceli per posta e attraverso un punto di ritiro, naturalmente a condizione che quest'ultimo rimanga aperto durante il lockdown. Infine, ti diamo anche la possibilità di portare i tuoi articoli in negozio fino a 30 giorni dopo la riapertura ufficiale.

Come restituire un articolo acquistato sul sito?

Il termine fissato per i resi è eccezionalmente esteso a 60 giorni. Puoi sempre spedirceli per posta e attraverso un punto di ritiro, naturalmente a condizione che quest'ultimo rimanga aperto durante il lockdown. Infine, ti diamo anche la possibilità di portare i tuoi articoli in negozio fino a 30 giorni dopo la riapertura ufficiale.

Come contattare il servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:30 alle 18:00 per rispondere alle tue domande.

Puoi contattarci:
- per telefono allo 0170489031
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