La giornata internazionale dei diritti delle donne, da pimkie, è tutti i giorni! Nell'ambito del progetto WOMEN’S DAY EVERYDAY, proporremo, ogni mese e per 10 mesi, un nuovo prodotto di cui una parte dei profitti sarà devoluta a Plan International per sostenere il diritto all'istruzione delle bambine e delle ragazze. Aiutaci a sostenere le azioni della ONG nel tempo!

QUESTO MESE
AGOSTO 2020

La borraccia

1 € SARANNO DEVOLUTI
A PLAN INTERNATIONAL


Contribuisco!

Visualizza i prodotti precedenti


GRAZIE!

Grazie a te, quasi 50.000 € euro sono stati devoluti a Plan International a favore della parità dei sessi nel mondo!


Nell'ambito del progetto WOMEN’S DAY EVERYDAY, proponiamo, ogni mese e fino alla fine dell'anno, un nuovo prodotto di cui una parte dei profitti è devoluta all'ONG per sostenere il diritto all'istruzione di bambine e ragazze.


Nancy è una delle ragazze indiane che hanno beneficiato dell'affiancamento di Plan International grazie al progetto che sosteniamo. Ha seguito una formazione professionale e ora può lavorare.


“Ho appena concluso uno dei programmi di Plan International di 3 mesi. Ho trovato un lavoro subito dopo. È una grande opportunità per me: ho guadagnato abbastanza per finanziare gli studi dei miei fratelli e sorelle. Non voglio che vadano incontro alle mie stesse difficoltà.”

PERCHÉ PIMKIE
SI IMPEGNA?

Siamo cittadini del mondo, promotori e fautori di cambiamenti. Ognuno di noi ha un ruolo preciso. Sostenendo Plan International, promuoviamo l'accesso all'istruzione e al lavoro per le giovani donne in tutto il mondo, al fine di contribuire alla parità dei sessi.

SIAMO ORGOGLIOSI DI SOSTENERE 2 PROGETTI VOLTI A MIGLIORARE
LE CONDIZIONI DELLE DONNE E IL LORO DIRITTO ALL'ISTRUZIONE:

IL PROGRAMMA SAKSHAM IN INDIA.

OBIETTIVO: aumentare l'accesso delle giovani donne indiane a un lavoro dignitoso e la loro partecipazione attiva nella società attraverso la formazione professionale e la formazione all'imprenditorialità.

IL PROGRAMMA "AVENIR AU CAMEROUN" (FUTURO IN CAMERUN).

OBIETTIVO: migliorare l'accesso all'istruzione di qualità e le condizioni di accoglienza delle scuole primarie e secondarie di primo grado per tutte le bambine e i bambini, e quindi promuovere l'accesso alla formazione e all'inserimento professionale delle giovani donne di Yaoundé.